Progetto "Dico la mia"

finanziato da Fondazione Comunità Bresciana

Avete voglia di far sentire la vostra voce e di imparare, attraverso il confronto, a comunicare in maniera efficace?  Siete giovani studenti tra i 16 e i 26 anni? Allora il progetto "Dico la mia" fa per voi!

Il progetto è aperto a 30 partecipanti (selezionati tra gli iscritti). E' possibile iscriversi anche a gruppi già formati. Ci saranno comunque 6 squadre che si sfideranno da ottobre ad aprile in 6 dibattiti. La squadra vincitrice verrà premiata con un weekend a Trento per partecipare al "Festival dell'economia". L'iscrizione è aperta a studenti di tutte le scuole superiori e a studenti universitari ed è gratuita. Per ulteriori dettagli sul progetto potete trovare tutte le informazioni necessarie nella lista degli allegati.

Il progetto "Dico la mia" vede la partecipazione della Fondazione Casa Industria, Adl Zavidovici, Coop Il Calabrone, Fondazione AIB, Punto Comunità Brescia Antica.

ISCRIZIONI ENTRO IL 5 novembre 2019 (per iscriversi CLICCA QUI )

In data 11-06-2020 è avvenuta la conferenza stampa dell'evento "Le parole con il gessetto" ideato in occasione della conclusione del progetto "Dico la mia".

Per informazioni

tel 030361347

e-mail dicolamia@ambienteparco.it

DESCRIZIONE DETTAGLIATA PROGETTO

REGOLAMENTO PROGETTO 

AUTORIZZAZIONE MINORI

AUTORIZZAZIONE MAGGIORENNI

MODELLO PER LA SFIDA

STANDARD DI VALUTAZIONE 

scarica l'opuscolo